Una raccolta fondi per Angeli Senza Frontiere
- 27 gennaio 2021
- Viviana Minervini
Anche la signora Maria Elena Barile ha lanciato l’appello per l’acquisto di un mezzo, simile al veicolo speciale che le hanno rubato e poi fatto ritrovare qualche settimana fa, e per cui è stata avviata una raccolta fondi. Il Fiat Ducato di Maria Elena fu ritrovato dai carabinieri con tanto di scuse da parte dei ladri sul sedile passeggero ed è ancora in officina per alcune riparazioni. Così in soccorso della donna 56enne, che aveva una visita di controllo, è arrivato il pulmino di Angeli Senza Frontiere. La Onlus è la destinataria della raccolta fondi avviata dalla famiglia Barile – Damiani per consentire a tante altre persone fragili di poter raggiungere luoghi di cura, ma anche per poter frequentare cinema o teatri.
La raccolta fondi servirà per acquistare un Fiat Doblò attrezzato in favore della Onlus Angeli Senza frontiere che, già da anni, si occupa di un servizio di taxi solidale, ma anche di assistenza a persone anziane, diversamente abili e di persone affette da SMA e sla.
Un ultimo appello arriva proprio dalla figlia Rita Damiani a donare il proprio contributo per realizzare questo piccolo sogno.