La garra del “Turu” Biason si colora ancora di neroverde

La garra del “Turu” Biason si colora ancora di neroverde

La “garra” del “Turu” confermata nel centrocampo del Bitonto

  • 10 luglio 2021
  • Sport
  • Redazione

Il centrocampo del Bitonto potrà contare ancora, per il campionato di Serie D, sulla “garra” tutta sudamericana del “Turu”Carlos Biason.

Dunque, nuova avventura con la maglia neroverde per il centrocampista argentino, che andrà così a rinsaldare nuovamente il suo legame con la città di Bitonto. Una riconferma fondamentale per l’organico a disposizione di mister De Luca, che potrà così avere a disposizione un autentico jolly di qualità ed esperienza in mezzo al campo, schierabile all’occorrenza anche in difesa, come avvenuto nel corso della sua ultima stagione.

«Sono felicissimo di rimanere un altro anno a Bitonto – ha commentato il Turu –, ormai è come se fosse casa mia, restare non poteva che essere la mia priorità. Vogliamo migliorarci, l’obiettivo anno dopo anno è sempre lo stesso».

«Ho fatto una chiacchierata con mister De Luca nei giorni scorsi – ha aggiunto il centrocampista argentino –, mi ha spiegato cosa vuole fare a Bitonto, ed io ho condiviso sin da subito i suoi obiettivi, che puntano in alto. Per questo daremo una mano a lui con impegno, serietà, col lavoro quotidiano e con i sacrifici di tutti».


Condividi su:

torna indietro