Ruggito Neroverde - 15 Aprile 2021

  • 15 aprile 2021

Puntata ricca, tra ospiti e collegamenti. In particolare, sarà presente a distanza il ccentrocampista Savio Piarulli, tra i migliori in campo nella vittoria sul Sorrento: con lui dell’ottimo momento dei neroverdi, condito da 4 vittorie consecutive, del successo sui campani e della prossima sfida con l’AZ Picerno.

In studio, al fianco di Davide Abrescia, ci sarà Giuseppe Urbano, collaboratore dell’Ufficio Stampa del Bitonto Calcio, per parlare di “Top XI del Centenario”, con i risultati del secondo ruolo di difensore centrale e la presentazione delle cinque nomination per la maglia numero 4, ovvero il primo centrocampista centrale. Per parlare di secolo neroverde, anche Mario Sicolo, direttore del “Da Bitonto”.

Non mancherà una sorpresa con il collegamento telefonico con uno dei vincitori dei primi contest relativo al reparto difensivo. E, a chiudere la serata, inevitabile, un commosso e toccante ricordo di Ciccio Marrone, ideatore proprio della “Top XI del Centenario” e voce neroverde, scomparso nei giorni scorsi.


Condividi su:

torna indietro