Bari-Cittadella 1-1: Nasti illude, Pavan pareggia al 90'

Bari-Cittadella 1-1: Nasti illude, Pavan pareggia al 90'

Buon avvio di partita per i biancorossi, che nella ripresa subiscono il ritorno degli ospiti

  • 30 agosto 2023
  • Sport
  • Redazione

La gara della 3ª giornata di Serie B al San Nicola finisce in parità: vantaggio biancorosso in avvio di primo tempo, pari dei veneti in prossimità del 90'. Rimandata la prima vittoria in casa

Il Bari deve ancora aspettare per festeggiare la prima vittoria casalinga della stagione. Contro il Cittadella, sembrava essere arrivato il momento, ma il gol segnato in avvio di primo tempo da Nasti non è stato sufficiente, perché all'89' è arrivato il pari dei veneti con Pavan che ha fissato il punteggio finale sull'1-1.

Un risultato, il pareggio, che tutto sommato rispecchia quanto visto in campo, con il Bari che ha disputato un buon primo tempo, trascinato dalla verve di Sibilli e che ha saputo sfruttare l'occasione con il giovane centravanti scuola Milan. Nel secondo tempo, però, l'intensità dei Galletti è calata: Gorini ha rivitalizzato i suoi con i cambi, mentre Mignani non è riuscito a pareggiare la vigoria ospite con le sue mosse. E dopo aver chiuso nella propria metà campo il Bari, è arrivato il pari del Cittadella con un'incornata di Pavan sugli sviluppi di un corner. Ai biancorossi è andata persino bene, vista la clamorosa occasione del possibile 1-2 sciupata da Salvi nei minuti di recupero.

Di buono c'è che il Bari resta imbattuto e sale a quota 5 punti dopo le prime tre giornate di campionato ma le prossime ore diventano decisive per definire quali saranno le ambizioni di questa squadra. Restano infatti due giornate di calciomercato per completare la rosa a disposizione di Mignani e renderla profonda al punto da poter competere per la promozione.


Condividi su:

torna indietro