Cremonese-Bari 0-1: il goal di Sibilli regala la prima vittoria in stagione

Cremonese-Bari 0-1: il goal di Sibilli regala la prima vittoria in stagione

La sfida dello Zini viene decisa da una rete segnata sul finire del primo tempo dall'attaccante arrivato nel mercato estivo dal Pisa

  • 27 agosto 2023
  • Sport
  • Redazione

La rete di Peppe Sibilli nei minuti finali del primo tempo vale la prima vittoria stagionale per il Bari, corsaro sul campo della Cremonese nel match della 2ª giornata di campionato.

Nonostante la situazione emergenziale con cui si è presentata allo Zini per via di infortuni e squalifiche, e una rosa ancora da completare, la squadra di Mignani è riuscita a mostrare grande compattezza resistendo alle sfuriate dei grigiorossi e aspettando il momento giusto per colpire.

Nella ripresa nonostante l'inserimento di Ciofani per dare maggiore peso alla manovra offensiva, il Bari è riuscito a contenere gli assalti della squadra allenata dall'esperto Davide Ballardini, e soffrendo fino al 7' di recupero, ha portato via i primi tre punti della stagione, portandosi a quota 4 in classifica con Venezia, Cosenza e Südtirol. Si conferma la tradizione positiva in trasferta dei pugliesi che nella scorsa stagione furono la miglior squadra per punti fatti lontano da casa.

Il prossimo turno, infrasettimanale in programma mercoledì 30 agosto al San Nicola, vedrà i Galletti scendere in campo in casa contro il Cittadella, sconfitto 2-0 sul campo del Parma che ora occupa la vetta in solitaria con 6 punti.


Condividi su:

torna indietro