Loris Palazzo è un nuovo calciatore neroverde

Loris Palazzo è un nuovo calciatore neroverde

L'U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Loris Palazzo, attaccante classe 1991, bitontino doc

  • 15 dicembre 2020
  • Sport
  • Antonio Gargano

Arriva dal Brindisi, squadra nella quale ha militato in questo primo scorcio di stagione. Gol a tutte le latitudini per Palazzo, 97 reti siglate in carriera, dalla Serie C all'Eccellenza. Ora, il ritorno nella sua città, dopo una breve parentesi nel 2014, con tanta voglia di diventare, da unico bitontino in squadra, il punto di riferimento e un simbolo per i tifosi e i suoi concittadini tutti.

"Ringrazio il presidente Rossiello, il direttore Rubini e mister Ragno che hanno dimostrato di volermi a tutti i costi- sono le prime dichiarazioni di Palazzo con la sua nuova maglia -.Con mister Ragno ho già vinto un campionato di Eccellenza a Nardò e una Coppa Italia Regionale di Eccellenza a Bisceglie, spero davvero di tornare a vincere assieme a lui. E vorrei farlo nella mia città, sono andato via anni fa che ero un ragazzino e ora torno più maturo, con maggior esperienza. Voglio pensare solo al presente e al futuro coi colori della mia città".

 

"Sono a disposizione del mister da subito, non vedo l'ora di indossare la maglia della mia Bitonto- ha concluso -. Da bitontino cercherò di portare nello spogliatoio il rispetto dei valori neroverdi e verso la Città, l'attaccamento alla maglia in questo anno storico in cui si celebrano i Cento Anni di calcio bitontino".


Condividi su:

torna indietro