Chiusa la dodicesima edizione del Bitonto Blues Festival

  • 09 settembre 2024
  • Nicola Vacca

Tre serate all'insegna del grande Blues, tre serate con artisti italiani ed internazionali che hanno letteralmente fatto ballare il pubblico presente in Piazza Cattedrale. Questa è stata la dodicesima edizione del Bitonto Blues Festival, che ancora una volta ha confermato che la buona musica in città la fa sempre da padrona.

Il Bitonto Blues festival si conferma ancora una volta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica blues dove la qualità artistica, l'atmosfera accogliente e la sempre calorosa partecipazione del pubblico sono gli ingredienti che rendono una rassegna unica nel suo genere e che ne hanno decretato il successo anno dopo anno. Lebron Johnson, Dago Red, Umberto Porcaro trio , questi sono solo alcuni degli artisti che hanno calcato il palco quest'anno, e dove il suo Patron Beppe Granieri non nasconde tutta la sua soddisfazione nell'aver portato a termine anche quest'altra missione. 

Le tre serate sono state presentate dallo storico presentatore del festival Pierluigi Morizio, al quale abbiamo chiesto, come ben addetto ai lavori, qual è stata la qualità raggiunta in questa edizione. 


Condividi su:

torna indietro