Naso di Legno

  • 30 giugno 2019
  • Nicola Vacca

Non doveva e non poteva essere uno spettacolo come gli anni precedenti, e se il tuo personaggio preferito delle fiabe è Pinocchio è normale che la tua mente ma soprattutto il tuo cuore ti porteranno a creare coreografie che avranno la magia dei tuoi sogni e la bellezza dei tuoi pensieri .

È stata questa la base fondamentale dello spettacolo che in due giorni al teatro Forma di Bari la scuola di danza di Graziana Putignani "Opificio delle Arti" di Bitonto ha portato in scena riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.

Bravissimi tutti i componenti che hanno preso parte al musical da quelli più grandi a quelli più piccolini che con la loro innocenza e semplicità hanno smosso i sorrisi di genitori orgogliosi dei propri figli. Un lavoro corale dettato dalla direzione artistica di Graziana Putignani e dalla sapiente regia di Elisabetta Tonon che con la loro professionalità e le loro idee hanno dato un tocco di inventiva  particolare allo spettacolo. Un plauso particolare a tutti i protagonisti in scena , con Pinocchio (Rosaria Sterlacci) una spanna sopra tutti, ma accompagnata in scena dalla bravura e dalla maestria dei personaggi principali.

E alla fine è sempre così puoi avere le gambe corte o il naso lungo se dici una bugia , ma la differenza sostanziale è che dopo tante lacrime, tanto sudore dopo tanto lavoro e dopo mille prove durante il corso della giornata la soddisfazione più grande è quella che arriva a fine spettacolo, Quando il pubblico di tributa con il suo applauso tutto il buono che  hai espresso sul palco.


Condividi su:

torna indietro