Primo maggio all'insegna dello Sport con la quinta edizione del BiTrail

  • 02 maggio 2024
  • Nicola Vacca

Primo Maggio 2024 località Bosco di Bitonto , anche quest'anno la Bitonto Sportiva ha organizzato la sua edizione della Bitrail, arrivata al quinto appuntamento. Un centinaio circa gli atleti in gara che si sono dati battaglia a suon di muscoli gambali, lungo un percorso di 15 km attraverso il territorio della cittadina pugliese che pur essendo abbastanza lontano dal centro città comunque ha il suo fascino naturale. Una Bitonto sportiva come al solito soddisfatta nelle parole del suo presidente Antonio Saracino. 

Ed è proprio in queste occasioni, che per valorizzare il territorio circostante anche l'amministrazione comunale fa la sua parte promuovendo queste iniziative , che dovrebbero avvicinare ancora di più la popolazione al nostro cuore verde.

Tra i vincitori  assoluti della competizione odierna Alessandro Cazzolla della Polisportiva amici di Marco, Saverio Scattarelli della Dynamic fitness e Nicola Bellomo dell'Atletica Monopoli.

Per quanto invece riguarda le donne La prima classificata Antonia Patierno della Free Runners Molfetta ,Angela Roselli della Runcard e Francesca Modugno della Free Runners Molfetta


Condividi su:

torna indietro